Primizie
lunedì 24 agosto 2009
venerdì 21 agosto 2009
L'Antefatto
Ne è passato di tempo.Forse è ora di rimettersi a scrivere. E a leggere.
Ne parlavo fra me e me, l'altra sera. Fra me e John, intendo dire...
Insomma, ormai si sarà capito che ho una personalità un tantino dissociata.
Vabbè.
Ecco, l'argomento è questo nuovo quotidiano che deve uscire a settembre. Il Fatto.
Quello di Travaglio, Gomez e soci. Quello che propongono è interessante. Una fonte di notizie diversa dalle altre.
Senza l'appoggio di un partito. Senza l'appoggio di un grande editore.
Con l'appoggio dei lettori, questo sì: l'idea è che se faranno giornalismo come si deve, le persone continueranno ad acquistarlo: per i contenuti.
Magari chiuderà dopo sei mesi.
Magari dopo un anno, grazie agli abbonati.
Magari sarà carta straccia come l'altra. Buona per accendere le grigliate.
Però val la pena dargli fiducia. O no?
Ci abboniamo.
Ne parlavo fra me e me, l'altra sera. Fra me e John, intendo dire...
Insomma, ormai si sarà capito che ho una personalità un tantino dissociata.
Vabbè.
Ecco, l'argomento è questo nuovo quotidiano che deve uscire a settembre. Il Fatto.
Quello di Travaglio, Gomez e soci. Quello che propongono è interessante. Una fonte di notizie diversa dalle altre.
Senza l'appoggio di un partito. Senza l'appoggio di un grande editore.
Con l'appoggio dei lettori, questo sì: l'idea è che se faranno giornalismo come si deve, le persone continueranno ad acquistarlo: per i contenuti.
Magari chiuderà dopo sei mesi.
Magari dopo un anno, grazie agli abbonati.
Magari sarà carta straccia come l'altra. Buona per accendere le grigliate.
Però val la pena dargli fiducia. O no?
Ci abboniamo.

giovedì 21 maggio 2009
giovedì 14 maggio 2009
martedì 28 aprile 2009
Consumismo
giovedì 16 aprile 2009
Sicurezzo prima di tutto
Iscriviti a:
Post (Atom)




